Ricevimenti 2018/19 – Scuola Secondaria

Si comunica che i ricevimenti pomeridiani della scuola secondaria si svolgeranno nei giorni 10, 11 e 12 dicembre 2018,

La prenotazione dei ricevimenti avverrà con modalità on line sulla piattaforma del registro elettronico AXIOS e sarà possibile prenotare dal giorno 3 dicembre fino al giorno stesso del ricevimento per ciascuna giornata indicata.

La prenotazione potrà essere effettuata per l’intervallo di tempo tra le 15 e le 17,30, mentre saranno disponibili ulteriori posti dalle ore 17,30 alle 18,00, prenotabili direttamente a scuola nelle giornate di ricevimento, e riservati a quanti non hanno la possibilità di prenotare on line.

Per facilitare i genitori nella prenotazione, si allega il prospetto in cui sono riportati i nominativi dei docenti, il relativo corso o classe assegnati e il giorno di ricevimento.

Sotto la voce “eccezioni” sono indicati i docenti che ricevono in giorni diversi rispetto a quelli previsti per la relativa disciplina d’insegnamento.

Si comunica che da lunedì 22 ottobre saranno aperti i ricevimenti antimeridiani dei docenti.

Le famiglie potranno prenotare i colloqui tramite registro elettronico.

Pubblichiamo di seguito gli orari dei docenti:

PROSPETTO RICEVIMENTI POMERIDIANI 10-11-12 DICEMBRE

PROSPETTO ANNUALE DEI RICEVIMENTI DOCENTI – SCUOLA SECONDARIA